I nostri consiglieri

FRANCESCO CONTI: 35 anni, laureato in economia aziendale, lavora nell’ufficio amministrazione e finanza della Usl Toscana Centro. Svolge volontariato al Circolo Acli di Grassina.
Ha l’incarico di Presidente del Consiglio Comunale

EDOARDO CIPRIANETTI: 28 anni, laureato in giurisprudenza, lavora in uno studio legale occupandosi di diritto del lavoro e diritto penale. Capogruppo del Gruppo consiliare del Partito Democratico.

SANDRA BARAGLI: classe 1963, sposata, madre di due figli, nonna felice. Ex commerciante all’Antella, dove vive da sempre, ha lasciato l’attività due anni fa per dedicarsi ai suoi affetti e alle sue passioni.

ANDREA BENCINI: 39 anni, sposato e padre di due bambine, vive a Bagno a Ripoli da sempre. Avvocato civilista, impegnato nel mondo dell’associazionismo.

MARTINA MASI: 27 anni, titolare di una edicola a Grassina insieme ai genitori, è da poco diventata mamma. Da 2 anni è vicepresidente del CCN “Grassina e le sue Botteghe” e di Confesercenti Bagno a Ripoli.

ALESSANDRA MAZZI detta SANDRA: per tutti Sandra, classe 1954, vive a Bagno a Ripoli dall’età di 20 anni. Sposata, due figli, due nipotine, lavora all’Antella nell’azienda artigiana di famiglia fondata oltre 100 anni fa. Da sempre impegnata nel volontariato sociale.

PATRIZIA MONDINI: Classe 1957, laureata Magistrale in Scienze Infermieristiche, Pedagogia Sociale e Professore a contratto dell’Università di Firenze. Da molti anni in sanità, attualmente Direttore responsabile dell’area delle Professioni Sanitarie del Meyer. 

PAOLA NOCENTINI: classe 1956, ha due figli (Marco e Andrea), un bassotto e due gatti. Commercialista con studio a Ponte a Ema, vive da quasi 40 anni tra Capannuccia e Quarate. Ama stare nel verde del nostro territorio e in mezzo alla gente.

DAVID STINGHI: 29 anni, grassinese di nascita ma trasferito da circa 15 anni nella frazione di Quarate. Laureato in Giurisprudenza, lavora come impiegato nell’Ufficio Legale di Banca Ifis. Da sempre impegnato nell’associazionismo, è stato volontario della Fratellanza Popolare di Grassina e membro del consiglio direttivo della Casa del Popolo.