I nostri consiglieri

FRANCESCO CONTI: 35 anni, laureato in economia aziendale, lavora nell’ufficio amministrazione e finanza della Usl Toscana Centro. Ha l’incarico di Presidente del Consiglio Comunale; svolge volontariato al Circolo Acli di Grassina, dove per 8 anni ha ricoperto il ruolo di Presidente. Sposato con Marta, i due vivono insieme al cane Bruno e alla gatta Mela.

EDOARDO CIPRIANETTI: 28 anni, laureato in giurisprudenza, lavora in uno studio legale occupandosi di diritto del lavoro e diritto penale. Capogruppo del Gruppo consiliare del Partito Democratico.

SANDRA BARAGLI: classe 1963, sposata, madre di due figli, nonna felice. Ex commerciante all’Antella, dove vive da sempre, ha lasciato l’attività due anni fa per dedicarsi ai suoi affetti e alle sue passioni.

ANDREA BENCINI: 39 anni, sposato e padre di due bambine, vive a Bagno a Ripoli da sempre. Avvocato civilista, impegnato nel mondo dell’associazionismo.

LEONARDO BONGI: 27 anni, laureato in Giurisprudenza, lavora come esperto di privacy presso Arval Italia. Gioca a pallacanestro nel Basket Impruneta, segue la Fiorentina e ama viaggiare, l’arte e lo sport.

MARTINA MASI: 27 anni, titolare di una edicola a Grassina insieme ai genitori, è da poco diventata mamma. Da 2 anni è vicepresidente del CCN “Grassina e le sue Botteghe” e di Confesercenti Bagno a Ripoli. E’ stata inoltre consigliera segretaria della Pro Loco per Bagno a Ripoli.

ALESSANDRA MAZZI detta SANDRA: per tutti Sandra, classe 1954, vive a Bagno a Ripoli dall’età di 20 anni. Sposata, due figli, due nipotine, lavora all’Antella nell’azienda artigiana di famiglia fondata oltre 100 anni fa. Da sempre impegnata nel volontariato sociale, partecipa attivamente alle attività della Chiesa della Pentecoste e dell’Oratorio Ruah

PAOLA NOCENTINI: classe 1956, ha due figli (Marco e Andrea), un bassotto e due gatti. Commercialista con studio a Ponte a Ema, vive da quasi 40 anni tra Capannuccia e Quarate. Ama stare nel verde del nostro territorio e in mezzo alla gente. Ha scelto di mettere a disposizione della comunità di Bagno a Ripoli le competenze e le esperienze maturate e il desiderio di migliorare il futuro del nostro comune.

DAVID STINGHI: 29 anni, grassinese di nascita ma trasferito da circa 15 anni nella frazione di Quarate. Laureato in Giurisprudenza, lavora come impiegato nell’Ufficio Legale di Banca Ifis. Da sempre impegnato nell’associazionismo, è stato volontario della Fratellanza Popolare di Grassina e membro del consiglio direttivo della Casa del Popolo e da 10 anni è anche giocatore del Firenze Rugby 1931.