gen 24

Circolo aperto sulla variante

    Il 2 Febbraio, presso la Casa del popolo di Grassina, si svolgerà un circolo aperto sul tema della variante alla chiantigiana. Sarà un’importante occasione di confronto, cui parteciperanno anche il Sindaco Casini e i consiglieri metropolitani Pescini e Ceccarelli. Non mancate!

gen 23

Comunicato stampa sulla vicenda MEF

In riferimento ai rilievi effettuati dal Ministero dell’Economia e delle Finanze per le scelte compiute nell’ambito dei due mandati del Sindaco Luciano Bartolini, rilievi che in questi giorni sono oggetto di un dibattito a volte fuorviante, il Partito Democratico di Bagno a Ripoli desidera innanzitutto rinnovare l’assoluta fiducia nell’operato del Sindaco e di tutti i …

Continua a leggere »

dic 17

ALL I WANT FOR CHRISTMAS

Si sa, il natale porta con se la voglia di festeggiare… Ecco l’occasione giusta! I GIOVANI DEMOCRATICI di Bagno a Ripoli propongono una sfiziosa apericena, a base di cibi etnici e nostrani. Il tutto sarà accompagnato da dell’ottimo vino, proveniente dalle nostre campagne e dalla sangria, la cui ricetta segreta è ormai oggetto dell’invidia di …

Continua a leggere »

nov 14

I GIOVANI DEMOCRATICI VI ASPETTANO!

lug 29

Il comunicato stampa del Partito Democratico di Bagno a Ripoli sulla prevista alienazione dell’Azienda Agricola di Mondeggi

  Nell’immaginario popolare di Bagno a Ripoli, ma anche di altre realtà della provincia di Firenze e della Toscana, Mondeggi è sempre stato considerato un luogo di grande pregio paesaggistico, agricolo, storico e culturale. Il complesso di oltre 200 ettari di terreni con coloniche, villa rinascimentale, giardino all’italiana e parco è stato acquistato negli anni ’60 …

Continua a leggere »

lug 29

DA “LA NAZIONE” DEL GIORNO 27.07.2014

mag 30

SI FESTEGGIA! MERCOLEDì 4 GIUGNO APERICENA IN PIAZZA UMBERTO I A GRASSINA

mag 27

I Risultati delle Elezioni Amministrative 2014 del Comune di Bagno a Ripoli.

 

mag 22

APPELLO AL VOTO DEL SEGRETARIO COMUNALE PD

   

mag 20

Giovedì 22 maggio: APERICENA OFFERTO DALLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA

Post precedenti «