feb 27

Congresso dei Giovani democratici

Lunedì 2 Marzo si svolgerà il congresso dei GD di Bagno a Ripoli, attraverso il quale verrà eletto il nuovo segretario della giovanile. Tutti coloro che lo vorranno, potranno partecipare. Vi aspettiamo alle ore 21.15 al circolo l’Unione di Ponte a Ema.

feb 25

Circolo aperto sull’evasione fiscale

sull evasione-page-001

  Il 3 Marzo ci sarà un’interessante iniziativa nell’ambito del circolo di Grassina. Si parlerà di evasione fiscale, con il contributo prezioso del prof. Viviani, dell’università di Firenze. Vi aspettiamo alle ore 21.15 alla casa del popolo di Grassina!

Immagine

Comunicato stampa del PD BaR sulle scritte antisemite apparse Venerdì notte alla CdP di Grassina

Documento1-page-001

gen 24

Circolo aperto sulla variante

    Il 2 Febbraio, presso la Casa del popolo di Grassina, si svolgerà un circolo aperto sul tema della variante alla chiantigiana. Sarà un’importante occasione di confronto, cui parteciperanno anche il Sindaco Casini e i consiglieri metropolitani Pescini e Ceccarelli. Non mancate!

gen 23

Comunicato stampa sulla vicenda MEF

In riferimento ai rilievi effettuati dal Ministero dell’Economia e delle Finanze per le scelte compiute nell’ambito dei due mandati del Sindaco Luciano Bartolini, rilievi che in questi giorni sono oggetto di un dibattito a volte fuorviante, il Partito Democratico di Bagno a Ripoli desidera innanzitutto rinnovare l’assoluta fiducia nell’operato del Sindaco e di tutti i …

Continua a leggere »

dic 17

ALL I WANT FOR CHRISTMAS

Si sa, il natale porta con se la voglia di festeggiare… Ecco l’occasione giusta! I GIOVANI DEMOCRATICI di Bagno a Ripoli propongono una sfiziosa apericena, a base di cibi etnici e nostrani. Il tutto sarà accompagnato da dell’ottimo vino, proveniente dalle nostre campagne e dalla sangria, la cui ricetta segreta è ormai oggetto dell’invidia di …

Continua a leggere »

nov 14

I GIOVANI DEMOCRATICI VI ASPETTANO!

lug 29

Il comunicato stampa del Partito Democratico di Bagno a Ripoli sulla prevista alienazione dell’Azienda Agricola di Mondeggi

  Nell’immaginario popolare di Bagno a Ripoli, ma anche di altre realtà della provincia di Firenze e della Toscana, Mondeggi è sempre stato considerato un luogo di grande pregio paesaggistico, agricolo, storico e culturale. Il complesso di oltre 200 ettari di terreni con coloniche, villa rinascimentale, giardino all’italiana e parco è stato acquistato negli anni ’60 …

Continua a leggere »

lug 29

DA “LA NAZIONE” DEL GIORNO 27.07.2014

mag 30

SI FESTEGGIA! MERCOLEDì 4 GIUGNO APERICENA IN PIAZZA UMBERTO I A GRASSINA

Post precedenti «